Villetta a schiera in vendita Via Edoardo Bianchi 44, Segrate
Lavanderie139mq
5locali

VILLA A SCHIERA IN ZONA RESIDENZIALE
Nel tranquillo e verde quartiere delle Lavanderie, a Segrate, proponiamo in vendita una villa a schiera angolare ideale per famiglie in cerca di comfort, spazio e privacy.
L’immobile si presenta in buone condizioni interne ed è distribuito su più livelli:
•Piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e giardino privato di circa 100 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto.
•Piano primo: camera da letto matrimoniale con terrazzino, 2 camerette e un bagno con finestra.
•Piano secondo: mansarda open space da rifinire
•Piano seminterrato: soggiorno con camino, cucinotto, bagno/lavanderia
Completano la proprietà un pratico box e la posizione riservata, ma ben collegata con i principali servizi.
________________________________________
VIVERE A SEGRATE
Segrate è un Comune dell’hinterland milanese con oltre 36.000 abitanti, ben servito e in continua evoluzione.
Confina con Milano, Vimodrone, Pioltello e Peschiera Borromeo, ed è conosciuto per importanti infrastrutture tra cui:
•L’Idroscalo, lago artificiale di 1.125 km², punto di riferimento per sport e tempo libero.
•L’Aeroporto di Milano Linate, il terzo in Italia per traffico passeggeri.
•L’Ospedale San Raffaele, eccellenza sanitaria riconosciuta a livello nazionale.
Numerose multinazionali e grandi aziende hanno scelto Segrate per la sua posizione strategica, tra cui IBM, Mediaset, Mondadori e 3M.
Se desideri ulteriori informazioni o fissare una visita, contattaci!
Questa villa può diventare la tua nuova casa in una delle zone più richieste dell’hinterland milanese....
Aggiornato il 8 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:139
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì