Villetta a schiera in vendita Via Generale A. Cantore , Varese
Viale Europa, Bosto335mq
6locali

I RENDERING PRESENTI NELL’ ANNUNCIO SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO
In una delle zone più ricercate di Varese, immersa nella tranquillità di un contesto residenziale esclusivo, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera da ultimare, situata all’interno di un residence signorile denominato "IL RONCO" dotato di piscina, campi da calcio e tennis e ampi spazi verdi comuni.
L’immobile, distribuito su due livelli abitativi, offre spazi generosi, ambienti luminosi e un grande potenziale per essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità.
Al piano terra, un elegante ingresso introduce nell’ampio soggiorno, reso particolarmente accogliente dal camino con rivestimento in marmo e dalle ampie vetrate che donano luce naturale e accesso diretto al giardino privato.
Sul medesimo livello si trovano anche una cucina abitabile, locali accessori, una camera matrimoniale con cabina armadio, un bagno padronale con vasca e doccia, un bagno di servizio e il locale lavanderia/caldaia.
Una scala impreziosita da parete in pietra conduce al secondo e ultimo piano, dove la zona notte si sviluppa con una camera con bagno privato, uno studio con ripostigli e un’ulteriore camera da letto con cabina armadio. Gli ambienti sono caratterizzati da travi a vista, che conferiscono calore e charme agli spazi.
Il giardino fronte-retro permette di godere di momenti di relax e convivialità all’aperto, in totale privacy.
A completare la proprietà, un box doppio di comoda metratura.
Il residence, curato in ogni dettaglio, offre comfort e sicurezza, con ampi spazi comuni, piscina con spogliatoi e campo da calcio, ideali per famiglie e amanti della vita all’aria aperta.
Una soluzione unica, ideale per chi cerca tranquillità, eleganza e personalizzazione, a pochi minuti dal centro città e dai principali servizi.
- SE STAI CONSIDERANDO L'ACQUISTO MA HAI BISOGNO DI VENDERE LA TUA PROPRIETA', SIAMO QUI PER AIUTARTI, TI ACCOMPAGNEREMO CON PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE PER ASSICURARTI UNA TRANSIZIONE SENZA STRESS.
- STAI VALUTANTO L'OPZIONE DI ACCEDERE A UN MUTUO PER L'ACQUISTO, TI CONSIGLIAMO DI APPROFITTARE DELLA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA PER VALUTARE LA FATTIBILITA' DI OTTINIMENTO DEL FINANZIAMENTO.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI....
Aggiornato il 3 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:335
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:458
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì