Villetta a schiera in vendita Via Rinarolo 39 A, Tortona
Centro3080mq
5locali

Proponiamo IN ASTA a Tortona in via Rinarolo 39 A una villa unifamiliare di recente costruzione, sviluppata su tre livelli con ampia area esterna pertinenziale.
L'immobile è composto da piano seminterrato adibito a tavernetta, lavanderia e cantina, piano terra rialzato con ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e bagno, oltre a porticato sul fronte strada.
Al piano primo si trovano tre camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo coperto che circonda l'abitazione su tre lati.
Completano la proprietà due autorimesse e un'area esterna di circa 2.500 mq in parte terrazzata.
Riscaldamento autonomo a metano e impianto di climatizzazione presente.
Ideale per famiglie numerose o per chi ricerca una soluzione indipendente di pregio con ampi spazi interni ed esterni.
Valore di mercato 872.000 euro
Documentazione fotografica completa disponibile presso il nostro ufficio.
Gli immobili in asta possono essere mutuati fino al 100% e grazie alla nostra assistenza potrai acquistare al prezzo più vantaggioso.
Scegli con noi il tuo immobile fra decine di migliaia di opportunità.
Ti assisteremo in tutte le fasi dell'asta, dalla visita all'immobile, alla compilazione della domanda, fino alla consegna delle chiavi e al saldo prezzo che potrà avvenire anche tramite mutuo bancario.
SOLUZIONE ASTA: semplice, facile e accessibile a tutti....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:3080
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2500
- Terrazzo:sì
- MQ Box:84