Villetta a schiera in vendita Via Lauretana Nord 43, Montepulciano
Valiano140mq
4locali

[Rif. DV-10545] In via Lauretana Nord a Montepulciano, in provincia di Siena, si propone in vendita una porzione di villetta a schiera di 140 mq commerciali, da ristrutturare, sviluppata su tre piani. L'immobile è dotato di un ingresso indipendente e di una corte esclusiva.
Il piano terra è composto da un ingresso, un piccolo bagno e da un locale adibito a magazzino.
Salendo le scale, si accede al primo piano, dove si trova un corridoio che immette a sua volta in tre stanze: una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Quest'ultimo è dotato di una finestra che permette la ventilazione naturale e di un box doccia. Il corridoio presenta anche un accesso a un ampio terrazzo panoramico che offre una vista incantevole sui dintorni della proprietà.
Il secondo piano, infine, dispone di due camere da letto, di cui una con accesso a un terrazzino, e di un bagno, dotato di una finestra che garantisce una buona luminosità interna e di un box doccia.
L'immobile è da ristrutturare, ma offre svariate possibilità per personalizzare gli spazi, ideale quindi per chi desidera creare una residenza unica e su misura. Gli infissi sono in legno e sono dotati di persiane in alluminio. Le porte interne presenti nell'immobile sono state realizzate in legno, così come la porta d'ingresso, mentre i pavimenti sono in graniglia e in gres.
...
Aggiornato il 25 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì