Villetta a schiera in vendita Via Don Bosco 41, Affi
Centro120mq
3locali

Spazi luminosi pensati per il tuo benessere quotidiano. Un sogno di casa pronto ad accoglierti.
Posizione privilegiata, in zona residenziale comoda ai centri commerciali.
Affi si trova sulle colline a ca. 6 km dal Lago di Garda ed è servito dal casello autostradale di Affi-Autobrennero.
La villetta è disposta su 2 livelli e circondata su tre lati da un giardino esclusivo di ca. 120 mq.
L’ingresso pedonale è indipendente mentre condivide l’accesso carraio con altre 5 unità.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno: terrazzo con portoncino d’ingresso blindato, sala, cucina a vista e bagno di servizio finestrato con attacchi lavatrice.
Una scala ricoperta in parquet conduce al piano primo, anch’esso con pavimento in parquet; si trovano una camera matrimoniale con balcone, un bagno finestrato con doccia ed una camera doppia.
Dal giardino una scala collega il piano interrato dove si trova un’autorimessa di ca. 25 mq fornita di basculante motorizzata.
La costruzione ed i relativi impianti sono stati realizzati nel 2003.
Ottima esposizione Sud – Ovest – Nord.
LAGO DI GARDA. Il Lago di Garda è una meta turistica tanto amata e apprezzata da visitatori di tutto il mondo. Esso ospita eventi culturali e manifestazioni durante tutto l'anno.
E' il più grande lago d'Italia e offre paesaggi mozzafiato, con montagne che si riflettono nelle acque cristalline del lago.
Le sue coste sono ricche di vegetazione mediterranea e si trovano numerose spiagge e baie incontaminate.
Si possono praticare sport acquatici, trekking e passeggiate in bicicletta.
Sono numerosi i borghi storici e le città d'arte che testimoniano la ricca storia della zona. Tra i luoghi da non perdere ci sono Sirmione, con le sue rovine romane e il castello scaligero, e Malcesine, con il suo suggestivo castello medievale.
La cucina del Lago di Garda è ricca e variegata, con piatti tradizionali a base di pesce pescato dal lago, come la trota e il luccio. Tra i piatti tipici da provare ci sono anche i salumi e i formaggi locali, accompagnati da ottimi vini della zona come il Bardolino e il Lugana. Inoltre, lungo le sponde del lago si trovano numerosi ristoranti e trattorie dove è possibile gustare le specialità locali in un'atmosfera unica.
ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
PROVVIGIONE. In Italia, la mediazione per una compravendita immobiliare è regolata dalla legge n. 39 del 1989 e prevede che la provvigione del mediatore immobiliare sia stabilita in base ad una percentuale sul prezzo di vendita dell'immobile. Solitamente la percentuale varia tra il 2% e il 4% del prezzo di vendita (+ IVA al 22%). La provvigione del mediatore immobiliare è solitamente pagata sia dal venditore che dal compratore....
Aggiornato il 11 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:7
- Anno di costruzione:2003
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:25