Villetta a schiera in vendita Via Morosini 28, Martellago
Centro115mq
6locali

Particolari soluzioni di abbinate di totali 4 unità abitative con struttura semplice ma per te che cerchi l'abitare indipendente!
IL BENESSERE NELLA TUA NUOVA CASA! SOLUZIONE GREEN con materiali INNOVATIVI ECOLOGICI e con nuova realizzazione di carattere tecnico a basso consumo energetico e traspirante con isolamento termico e acustico per la tua tranquillità!
Totalmente finite chiavi in mano con finiture e colori moderni e sobri.
Ottima disposizione di spazi interni con zona giorno openspace, bagno ampio finestrato e zona piano superiore raggiungibile da scala a vista legno acciaio con 3 stanze letto e altro bagno.
Garage e possibilità di secondo parcheggio.
Il giardino contorna l'abitazione e la zona patio/ pompeiana è utilissima per l'uso dello spazio conviviale di tutta la famiglia
Consegna in classe A4 con tutte le nuove tecnologie a risparmio energetico!
La nostra agenzia è disponibile per farti visionare questa nuova struttura, ti aspettiamo
Classe Energetica "A4" EP Kwh/mq anno
Prezzo Euro 329.000, 00
Nostro Rif. MR5001
Se per acquistare questo immobile hai la necessità di vendere prima un altro immobile, non preoccuparti perché ce ne occuperemo noi, seguendoti passo a passo sia nella vendita che nel successivo acquisto.
Si precisa che l'indirizzo esposto in pubblicità, per indicare la zona in cui si trova l'immobile in vendita, è puramente indicativo, al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Per maggiori informazioni tel. 041.58. 01.435 - cell. 393.96. 30.883 – Email: - Sito:....
Aggiornato il 20 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:115
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:90
- Terrazzo:sì
- MQ Box:18