Villetta a schiera in vendita Via Bastie , Mira
Dogaletto102mq
5locali

ROR: Immobiliare - Studio di Progettazione - Impresa di Costruzioni
"Una sola azienda, infinite possibilità"
Proponiamo tramite vendita giudiziaria in Dogaletto, una frazione storica del comune di Mira (VE), porzione di testa di villetta a schiera, che si sviluppa su tre livelli e offre un totale di 102 mq. La proprietà è situata in via Bastie e include due posti auto scoperti all'interno del terreno esclusivo.
Al piano terra troverai un accogliente ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno con angolo cottura perfetto per momenti conviviali. Completano il piano un disimpegno funzionale e un bagno.
Salendo al primo piano, ti attende una zona notte composta da tre camere da letto spaziose, ideali per famiglie o come studio personale. Qui inoltre troviamo un secondo bagno pratico ed efficiente, oltre a due poggioli che offrono uno splendido affaccio sul verde circostante.
L’ultimo livello della casa ospita un ampio sottotetto di ben 59 metri quadri, versatile e adattabile alle tue esigenze: potresti trasformarlo in una sala giochi, uno studio o persino in ulteriori stanze da letto.
La posizione strategica dell'immobile consente facili collegamenti con le principali arterie stradali della zona; nelle vicinanze sono disponibili servizi essenziali come scuole, negozi e aree verdi dove trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta.
ROR è un gruppo strutturato, in grado di mettere a tua disposizione sia lo STUDIO TECNICO che l'IMPRESA DI COSTRUZIONI.
Devi vendere o Ristrutturare? Hai bisogno di un preventivo? Rivolgiti a noi, saremo in grado di darti una consulenza professionale.
N. B. - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2007
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì