Villetta a schiera in vendita Via Marcoline 7 -1, Montegalda
Centro144mq
4locali

MONTEGALDA (VI): In una posizione riservata e tranquilla proponiamo porzione di trifamiliare di testa che si estende su una superfice complessiva di mq 144 con giardino perimetrale con pompeiana.
Questa unità abitativa si sviluppa su due livelli con accesso al piano terra tramite elegante porticato in muratura con ingresso su soggiorno e angolo cottura con cucina arredata, ripostiglio, bagno finestrato con doccia e piccolo garage con angolo lavanderia.
Si prosegue poi salendo al piano primo, tramite una splendida scala in pietra con corrimano in ferro e luci segna passo, dove troviamo la zona notte tutta travata a vista con 3 camere da letto e un bagno con vasca idromassaggio.
Le finiture sono: pavimentazione in veneziana nella zona giorno e legno rovere a listoni nella zona notte, serramenti in legno vetrocamera, balconi, riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi, predisposizione VMC (ventilazione meccanica controllata) e domotica, tetto in legno mansardato ventilato, allarme volumetrico e perimetrale, doppio muro con isolante, cancello elettrico, aria condizionata, pannello solare.
Il giardino completo di irrigazione si sviluppa su tre lati ed è stata installata una pompeiana coperta attrezzata per mangiare all'aperto e con la possibilità di parcheggiare l'auto.
Classe energetica B, EPgl, nren 80,06 Kwh/mqAnno. (rif. MM575)
Per questioni di privacy la mappa non indica esattamente l'ubicazione dell' immobile ma è l'indirizzo di un punto situato nelle vicinanze
Per maggiori informazioni e/o visite Agenzia Immobiliare I. V. S. Montegalda, tel. 0444.7620513....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:144
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2012
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato