Villetta a schiera in vendita Via Duca degli Abruzzi 3 C, Mozzecane
Centro215mq
5locali

MOZZECANE: Nuova villetta angolare in Classe A – Personalizzabile ed in pronta consegna!
In tranquilla zona residenziale di Mozzecane, proponiamo in vendita esclusiva villa angolare di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno e curato, progettato secondo i più elevati standard di efficienza energetica.
L'immobile, classificato in Classe Energetica A, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera comfort abitativo, risparmio energetico e accesso alle agevolazioni mutuo green.
L'appartamento si sviluppa su tre livelli, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e contemporanea:
Al piano terra troviamo una zona giorno luminosa, bagno di servizio ed uno spazio privato fruibile come terrazzone e giardino privato.
Al piano primo due camere da letto rispettivamente di 10 mq e 14 mq, collegate entrambe da un balcone di circa 7 mq ed un bagno finestrato.
La particolarità di questo immobile è il secondo ed ultimo piano, che offre a completamento di tutto una terza camera matrimoniale di 14,7 mq con una cabina armadio di 10 mq, un bagno padronale ed un invidiabile ed esclusivo terrazzo solarium di 64 mq!
Attualmente in pronta consegna, l'immobile offre ancora la possibilità di personalizzare le finiture interne, permettendo al futuro proprietario di scegliere materiali e dettagli secondo il proprio gusto.
Soluzione ideale per famiglie o giovani coppie, alla ricerca di una posizione strategica comoda ai principali servizi e collegamenti.
Punti di forza:
Nuova costruzione
Classe energetica A
Agevolazioni mutuo green
Personalizzazione finiture
Spazi ben distribuiti su più livelli
Contesto tranquillo e residenziale
Rif. 5438 - Immobiliare Castello di Villafranca 045 / 63 00 582....
Aggiornato il 22 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:215
- Condizioni:nuovo
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:65
- Balcone:sì