Villetta a schiera in vendita Via Nilo , Montesilvano
Colonnetta-Chiarina130mq
4locali

Rif. N43665 Proponiamo in vendita meravigliosa villetta a schiera di testa, suddivisa su due livelli, a pochi minuti dal centro di Montesilvano. L'immobile si caratterizza per luminosità e ampia corte esterna.
INTERNO: Internamente la soluzione si presenta in ottime condizioni. Il piano terra è composto da uno spazioso open-space con caratteristico camino e bagno di servizio. L'intera zona giorno si affaccia sull' ampia corte esterna. Il primo piano ospita la zona notte caratterizzata da due camere matrimoniali, una cameretta ed infine un altro bagno completo di vasca e doccia.
ESTERNO: Esternamente l'immobile si presenta in ottime condizioni e non necessita di lavori di ristrutturazione.
POSIZIONE: La posizione è ideale, in una zona tranquilla ma strategica, con accesso rapido a tutti i servizi e comodità.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Soluzione semi indipendente.
Ampia corte esterna.
Ottima distribuzione degli spazi.
Posizione residenziale strategica.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno....
Aggiornato il 23 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2006
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì