Villetta a schiera in vendita Via Immagine , Oricola
Colonnella83mq
3locali

L'ACQUILA - ORICOLA - VIA IMMAGINE SNC
VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX AUTO
Siamo lieti di proporvi in esclusiva, una villetta a schiera con giardino e box auto, strategicamente posizionata in una zona servita da mezzi pubblici e in una zona che offre tutti i servizi per qualsiasi bisogno.
Questa villa a schiera rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare una soluzione abitativa moderna, confortevole e completamente personalizzabile, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
COMPOSIZIONE:
L'immobile si compone da un ampio soggiorno con una cucina a vista, due camere da letto e due bagni
Al piano seminterrato, abbiamo un box, un bagno e un ripostiglio.
Completa la proprietà un giardino privato, ampio e ben curato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
La soluzione è completata da un terreno annesso, un box auto doppio, una cantina e un magazzino, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e di archiviazione.
CARATTERISTICHE:
L'immobile è dotato di tutti i comfort moderni, tra cui un impianto di riscaldamento autonomo alimentato a GPL e un sistema di riscaldamento a pavimento/battiscopa, che garantiscono un elevato livello di comfort abitativo, ed infissi doppio vetro, i quali garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico.
MOTIVI PER I QUALI ACQUISTARE QUESTA VILLA?
-POSIZIONATA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE E SILENZIOSO
-IDEALE PER CHI E' ALLA RICERCA DI TRANQUILLITA'
-IDEALE PER GIOVANI COPPIE E FAMIGLIE
-VILLETTA ALLO STATO GREZZO CON POSSIBILIA' DI PERSONALIZZARE GLI SPAZI....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:83
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:25