Villetta a schiera in vendita Viale Raffaello , Scalea
65mq
3locali

A Scalea, in Viale Caravaggio, all'interno del Parco Roma, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera con ingresso indipendente e piccolo giardino privato.
L'immobile, di circa 65 mq interni, si presenta funzionale e ben distribuito ed è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno finestrato. Tutti gli ambienti principali sono dotati di finestre, garantendo una buona luminosità e un piacevole ricambio d'aria.
A completare la proprietà troviamo un terrazzino ideale per pranzare e cenare all'aperto e un giardino privato, perfetto per godersi momenti di relax durante le belle giornate.
La villetta è inserita in un buon contesto abitativo e rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento.
La posizione è comoda: l'immobile dista circa 2 km dal centro di Scalea e dal mare, permettendo di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e le spiagge.
Una soluzione da vedere per chi cerca indipendenza, spazi esterni e tranquillità a pochi minuti dal mare.
CODICE DI RIFERIMENTO 1669....
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Terrazzo:sì