Villetta a schiera in vendita Ischia
140mq
5locali

Nel cuore di una delle zone più apprezzate dell'isola d'Ischia, a pochi passi dalla splendida Spiaggia di San Francesco, in Via Francesco Buonocore, proponiamo in vendita un'esclusiva villa a schiera inserita all'interno di un elegante parco privato con servizio di portineria e posto auto assegnato.
La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 140 mq ed è impreziosita da due splendidi terrazzi per un totale di circa 300 mq, autentico valore aggiunto della villa, perfetti per vivere gli spazi all'aperto in totale privacy, organizzare pranzi e cene all'aperto o godersi momenti di relax nel clima unico dell'isola.
Il piano superiore accoglie la zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone doppio con cucina a vista, direttamente collegato a uno dei terrazzi, creando una naturale continuità tra gli ambienti interni ed esterni.
Al piano terra si sviluppa invece la zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno privato, due ulteriori camere da letto, altri due bagni e un pratico ripostiglio. Altri due bagni situati nell'area esterna, rendono ancora più funzionali i terrazzi e gli spazi dedicati alla vita all'aperto.
L'ingresso indipendente, l'esclusivo contesto residenziale, il servizio di portineria, il posto auto assegnato e la vicinanza al mare rendono questa villa una soluzione ideale sia come residenza principale sia come prestigiosa casa vacanze o investimento di valore.
...
Aggiornato il 24 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:5
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Posti Auto:1
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì