Villetta a schiera in vendita Via del Sole , Carpi
Budrione155mq
4locali

RIF. : V6019 - ZONA BUDRIONE - ABITA SERVIZI IMMOBILIARI ha il piacere di presentare Villetta a schiera in classe A ubicata in un quartiere residenziale con strada chiusa. La casa è dotata di giardino privato ed ingresso indipendente. La Villa sarà dotata di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con caldaia a pompa di calore, tetto con travi a vista, predisposizione clima, scuri in alluminio ed infissi in pvc.
L'abitazione è composta da un ingresso carraio e pedonale, portico dove si accede al reparto giorno, composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, un garage singolo, un bagno di servizio. Salendo al primo piano invece troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto doppie ed un secondo bagno.
SI PRENDE IN COSIDERAZIONE ANCHE LA PERMUTA.
Per ulteriori informazioni contatta Francois f. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it ABITA, LA TUA SCELTA DI ABITARE
Desideri conoscere Gratuitamente il Valore della tua attuale abitazione?
VUOI CAMBIARE CASA MA NE HAI UNA DA VENDERE?
CHIAMAMI, CI PENSIAMO NOI.
Chiamaci allo....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:155
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:80
- MQ Box:17