Villetta a schiera in vendita Via Budrione Migliarina Parte Ovest , Carpi
Migliarina125mq
4locali

RIF. V6027 - CARPI FRAZIONE: Abita servizi immobiliari presenta villetta a schiera in fase di realizzazione disposta su due livelli e dotata di giardino di proprietà esclusiva.
L'immobile si trova in posizione strategica per raggiungere facilmente le principali arterie stradali di collegamento con i comuni limitrofi a Carpi ed il casello autostradale, Nel centro della frazione di Migliarina si trovano piccole attività commerciali di prima necessità, tra cui bar, farmacia.
La zona giorno della villetta è caratterizzata da ampia vetrata scorrevole che si apre sul giardino di proprietà dove è possibile cenare in compagnia ammirando le ultime luci del tramonto, il piano terra si completa con il bagno e l'autorimessa collegata internamente all'abitazione. Al piano superiore è presente la zona notte composta da camera da letto matrimoniale esposta ad est, due camere singole servite entrambe da balcone e bagno.
La soluzione è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore alimentata elettricamente e da pannelli fotovoltaici, le tapparelle, il cancello esterno ed il portone sezionale saranno motorizzati, isolamento esterno con cappotto termico e tetto coibentato.
Possibilità di personalizzazione delle finiture e scelta dei pavimenti.
Hai un immobile da permutare o da vendere? Contattaci, gestiamo noi il tuo passaggio alla nuova casa.
Per ulteriori informazioni contatta Vincenzo -. ABITA, LA TUA SCELTA DI ABITARE....
Aggiornato il 30 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:62
- Balcone:sì
- MQ Box:13