Villetta a schiera in vendita Via Nomadelfia , Carpi
Fòssoli84mq
2locali

Questa casa a schiera centrale con giardino in vendita a Fossoli, nel quartiere Il cielo del sole, soddisfa il desiderio di indipendenza in un contesto verde e ben collegato alla città.
L’abitazione fa parte di un corpo di fabbrica di 3 unità. Si tratta di case “evolutive” ovvero progettate per poter essere sviluppate in differenti configurazioni abitative in base alle
necessità della famiglia. Questa tipologia, denominata casa “E’_Voluta”, è la risposta della ricerca architettonica alle esigenze contemporanee, ovvero flessibilità funzionale ed economica.
Questa casa a schiera centrale con giardino è proposta nella configurazione base, cioè con angolo cottura nel grande soggiorno, una matrimoniale ed un bagno.
Questo assetto potrà pertanto essere sviluppato in futuro aggiungendo il solaio del primo piano, che potrà quindi ospitare fino a 3 camere da letto con un secondo bagno.
Dal soggiorno di questa casa a schiera, tramite porta vetrata scorrevole, si accede al porticato che affaccia sull’accesso principale e sul giardino.
Dalla camera, attraverso un pergolato, è inoltre possibile uscire direttamente nel giardino privato sul retro, che è anche accessibile pedonalmente dalla via Remesina attraverso un cancello.
Un soppalco realizzato sopra al bagno e raggiungibile dalla camera mediante scala retraibile aggiunge un comodo vano pluriuso.
Gli affacci opposti garantiscono luminosità ed eccellente aerazione agli ambienti interni.
Il porticato frontale ed il pergolato posteriore completano le due aree esterne a giardino, rendendole quindi particolarmente adatte ad essere vissute.
A completare infine le dotazioni della casa a schiera n. 8 troviamo un garage ed un posto auto, collocati all’interno di un’area condominiale a pochi passi di distanza.
Rendono infine particolarmente attraente questa casa a schiera centrale con giardino in vendita a Fossoli i bassi consumi energetici e l’elevato comfort garantiti da:
• Isolamento termico (costruzione con tecnologia Isotex);
• Riscaldamento e raffrescamento aria-aria con ventilconvettori;
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica;
• Pannelli fotovoltaici di 4,2 KWp;
• Certificazione classe energetica A4.
La Cooperativa ANDRIA a tutela delle famiglie acquirenti rilascia fideiussione a garanzia dei pagamenti effettuati e polizza assicurativa indennitaria decennale.
Rivolgendosi direttamente ad ANDRIA, l’assegnazione in proprietà non prevede costi di intermediazione (risparmio dei costi di agenzia)....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2027
- Totale piani:1
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:22