Villetta a schiera in vendita Via San Rufillo , Casola Valsenio
600mq
12locali

Codice: XEV/15/19 - Vendesi - Casola Valsenio San Rufillo - Porzione di casa IN PIETRA in posizione dominante e panoramica, immersa nella quieta bellezza della natura incontaminata.
L'immobile ricavato da un antico convento sapientemente ristrutturato e suddiviso in due ampie unità abitative.
La proprietà, unica e di grande fascino, si sviluppa su una superficie di oltre 650 mq e si presenta in buone condizioni generali, sia internamente che esternamente. Gli ambienti ampi e luminosi, le numerose stanze e la disposizione versatile degli spazi rendono l’immobile estremamente interessante.
Soluzione ideale per investimento, perfetta per la realizzazione di agriturismo, bed & breakfast o struttura ricettiva, con la possibilità di creare una corte esterna privata da destinare a zona relax, area conviviale o spazi per il tempo libero.
Completano la proprietà ampie cantine e garage.
Un’opportunità unica per chi sogna tranquillità, privacy e un progetto a contatto con la natura, senza rinunciare a spazi importanti e a un grande potenziale di valorizzazione.
€ 190.000....
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:12
- Metri quadri:600
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo