Villetta a schiera in vendita Piazza San Pietro 1, Castenaso
Fiesso58mq
2locali

Bilocale di Nuova Costruzione con Giardino Privato a Fiesso di Castenaso | GAIA – Complesso NOVUS
Non tutti i bilocali offrono la possibilità di vivere il giardino come un’estensione naturale della casa. GAIA, inserito nel nuovo complesso residenziale NOVUS di Fiesso di Castenaso, nasce proprio per chi desidera una soluzione moderna, efficiente e capace di offrire qualcosa in più rispetto ai tradizionali appartamenti.
Con una superficie di 58 mq, un giardino privato di 37 mq e ambienti progettati per garantire comfort e funzionalità, questo appartamento rappresenta una scelta ideale per giovani coppie, professionisti, single e investitori alla ricerca di un immobile di nuova costruzione ad alto potenziale.
L’ingresso conduce direttamente nell’ampia zona living, uno spazio luminoso e accogliente dove soggiorno e cucina convivono in un ambiente moderno, progettato per valorizzare ogni metro quadrato.
Le grandi aperture verso l’esterno permettono di accedere direttamente al giardino privato, trasformando lo spazio outdoor in una naturale prosecuzione della zona giorno. Un ambiente ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o semplicemente per vivere il verde nella quotidianità.
La zona notte ospita una camera matrimoniale arricchita dalla presenza di una cabina armadio, una soluzione che aumenta il comfort e l’organizzazione degli spazi, rendendo l’abitazione ancora più funzionale. A completare il reparto notte troviamo il bagno, progettato con una distribuzione razionale degli spazi per garantire praticità e comfort nella vita di tutti i giorni.
Completa la proprietà un’ampia cantina, compresa nel prezzo e situata in un fabbricato nelle immediate vicinanze, ideale per custodire biciclette, attrezzature sportive, oggetti stagionali o tutto ciò che si desidera avere sempre a disposizione senza occupare spazio all’interno dell’abitazione.
L’intero appartamento è progettato secondo i più moderni criteri costruttivi, offrendo elevata efficienza energetica, comfort abitativo e bassi costi di gestione.
Caratteristiche dell’immobile:
Superficie commerciale di 58 mq
Impianto fotovoltaico da 5 kW
Ampia zona living
Cucina open space
Camera matrimoniale con cabina armadio
1 bagno
Giardino privato
Ampia cantina compresa nel prezzo
Impianto fotovoltaico da 5 kW
Fiesso di Castenaso rappresenta una delle zone più interessanti dell’area metropolitana bolognese per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben servito e facilmente collegato con Bologna.
Il nuovo complesso NOVUS contribuisce alla riqualificazione dell’area attraverso abitazioni moderne, efficienti e progettate per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo.
GAIA è una soluzione particolarmente interessante anche come investimento immobiliare, grazie alla crescente richiesta di appartamenti di nuova costruzione con giardino privato, una tipologia sempre più ricercata sia per l’acquisto diretto sia per la locazione.
GAIA offre una combinazione sempre più rara nel mercato delle nuove costruzioni: un appartamento dalle dimensioni funzionali, impreziosito da un ampio giardino privato e da spazi progettati per migliorare concretamente la qualità della vita.
Una soluzione ideale per abitare oggi e per investire nel valore di domani.
Consegna prevista: estate 2027....
Aggiornato il 21 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato