Villetta a schiera in vendita Via Traversa 7 E, Cervia
Milano Marittima180mq
4locali

VILLA ELEGANTE IN VENDITA A DUE PASSI DAL MARE
Questo affascinante villino a schiera, disposto su tre livelli, che combina comfort e stile si trova in una posizione invidiabile.
Tramite la corte condominiale si accede al proprio ingesso indipendente; al piano terra troviamo un'accogliente area con bagno e autorimessa, oltre a due logge e un'area cortiliva di proprietà esclusiva, perfetta per momenti di relax all'aperto.
Salendo al primo piano, si apre un luminoso soggiorno con angolo cottura, che conduce a un terrazzo ideale per cene estive; la camera da letto matrimoniale e un secondo bagno completano questo livello. Al secondo piano si trovano due stanze e un servizio, perfette per ospiti o come spazio di lavoro.
Questo villino è arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, dotato di impianto di climatizzazione in tutti i locali e riscaldamento a pavimento per il massimo comfort.
La sicurezza è garantita da un impianto di allarme e da infissi scorrevoli con doppio vetro. La posizione è strategica: adiacente al centro e a pochi passi dal mare, offre un'ottima qualità della vita.
Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida casa, ideale per famiglie o come investimento!
Contattaci al 338/1567376 o al 335/6531733 per maggiori informazioni....
Aggiornato il 24 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì