Villetta a schiera in vendita Conselice
Centro150mq
6locali

Codice: HXV/29/19 - Vendesi - Conselice Paese - Villa a schiera angolare in trifamiliare, costruita nel 2005, ideale per chi cerca indipendenza e privacy. L'immobile si presenta in ottimo stato, libero in tempi brevi.
La soluzione è disposta su tre livelli ed è cosi composta, soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni (volendo si può creare un terzo bagno nel locale mansardato), locale mansardato collegato con comoda scala in muratura che consente di essere utilizzata volendo come 4 camera, terrazzo abitabile di 21 mq, garage, posto auto e giardino di proprietà di circa 100 mq.
L'abitazione si presenta con rifiniture e impianti originali dell'epoca di costruzione. I pavimenti sono in ceramica, gli infissi in legno con vetro camera e scuri in legno, predisposizione aria condizionata.
Le visite per il seguente immobile partiranno dal 25 agosto 2025.
€ 195.000....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì