Villetta a schiera in vendita Strada Formigina 656, Modena
Cognento, Saliceta San Giuliano-Villaggio Zeta302mq
12locali

Villetta a Schiera in Vendita – Modena (MO)
Rif. MO2231
In un elegante borgo completamente ristrutturato nel 2017, immerso nella tranquillità del verde e a pochi minuti dal centro di Modena, proponiamo in vendita una splendida porzione di casa libera su tre lati, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e raffinato. Possibilità di creare due unità abitative con ingressi separati.
L’abitazione si sviluppa su due livelli:
Piano terra: doppio ingresso, ampio porticato, due cucine, spaziosa zona living, studio, ripostiglio, due bagni e una camera da letto.
Piano primo: tre camere da letto e due bagni, distribuiti in modo funzionale per garantire comfort e privacy.
Completa la proprietà un garage al piano terra e un ampio giardino esclusivo, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti.
Finiture curate, ambienti luminosi e spazi ben distribuiti rendono questa soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un'abitazione di pregio in un contesto verde e riservato.
NOSTRA ESCLUSIVA....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:302
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2017
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:24
Esplora la zona della villetta a schiera
Eden Immobiliare
Modena, Str. Formigina 256
- Codice annuncio: 51510622
- Riferimento Imm: MO2231