Villetta a schiera in vendita Ravarino
Rami144mq
5locali

Rif: RA0085 RAVARINO Fraz. Rami - ESCLUSIVA ABYTA IMMOBILIARE- In frazione Rami di Ravarino proponiamo villetta a schiera centrale di ampie metrature da ristrutturare.
La villetta centrale edificata negli anni '80 si dispone nel seguente modo: Al piano terra troviamo area privata fronte e retro, al suo interno zona giorno divisa dalla cucina ed un bagno, al piano superiore troviamo due ampie camere matrimoniali di cui una con balcone ed una terza cameretta oltre ad un altro bagno.
L'immobile necessità di una ristrutturazione complea, gli unici interventi svolti riguardano il tetto e l'intonaco, sistemati una decina di anni fa, é un ottimo contesto per ampi nuclei familiari in quanto gode di ottimi spazi e metrature.
Completa l'unità abitativa un' ampio garage al piano terra.
Richiesta Euro 165.000 Trattabili
Per info e planimetrie in ufficio o per fissare un sopralluogo chiama lo | Cell. | Email....
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:144
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì