Villetta a schiera in vendita Via Passo Buole , Reggio Emilia
Centro172mq
6locali

Rif. 7144- Situata in una delle zone più richieste di Reggio Emilia, questa raffinata villa a schiera progettata dall’Architetto Silvi, completamente rinnovata nel 2000 è un gioiello di design e funzionalità. Pubblicata su Rivista d’Interni e già inclusa nel patrimonio culturale regionale delle “case a volta”, si distingue per il suo carattere unico e la qualità delle finiture.
Dettagli che la rendono straordinaria:
Finiture preziose: pavimenti interamente rivestiti in marmo di Carrara e mosaico Bisazza, che accentuano la luminosità e il senso di lusso discreto.
Cucina da sogno: realizzata in muratura con finiture Alpesinox e elettrodomestici firmati SMEG, un perfetto connubio tra estetica e tecnologia.
Elementi di design: porte Lualdi, maniglie Olivari, rubinetteria Stella: ogni dettaglio è selezionato per conferire un’atmosfera d’autore.
Comfort e sicurezza: dotata di sistema antifurto, blindature, impianto di irrigazione automatico e garage motorizzato per vivere serenamente ogni giorno.
Distribuzione degli spazi (172 mq su 3 livelli):
Piano terra: ampio soggiorno, cucina abitabile e accesso diretto al giardino (fronte e retro)" ideale per vivere all’aperto in ogni stagione.
Primo piano: zona notte con 3 camere, 2 bagni luminosi e raffinati, perfetta per il riposo e la privacy.
Secondo piano: un generoso open space che può essere utilizzato come studio, area relax o living panoramico.
Piano Seminterrato: Cantina e garage doppio
CHIAMACI PER ORGANIZZARE UNA VISITA!
Prezzo € 420.000, 00....
Aggiornato il 27 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:172
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1982
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato