Villetta a schiera in vendita Via Don Giovanni Minzoni 148, San Lazzaro di Savena
Villaggio Martino232mq
6locali

RIF. 387943 - Villa a schiera situata al Villaggio Martino, nella zona collinare di San Lazzaro di Savena, disposta su due livelli (piano terra e piano seminterrato).
Al piano terra troviamo l’ingresso, un ampio soggiorno di oltre 30 mq con stube in ceramica, una cucina abitabile, un bagno finestrato con doccia, il disimpegno notte con tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) e un ulteriore bagno finestrato con vasca.
Dal soggiorno si accede al giardino privato di circa 250 mq, con area verde, alberi e zona relax, oltre a una casetta per gli attrezzi e a un rubinetto esterno per l’irrigazione.
Al piano seminterrato, accessibile anche tramite ingresso indipendente dall’esterno, si trovano un’ampia taverna con camino di oltre 50 mq, una seconda cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, una grande cantina e un vano tecnico.
L’abitazione è inoltre circondata da due cavedi. Completa la proprietà un garage doppio di 27 mq.
L’immobile presenta infissi in alluminio con doppi vetri, pavimenti in ceramica e legno, tapparelle motorizzate, inferriate e cancello esterno di sicurezza. È dotato di caldaia a condensazione recentemente sostituita, impianto di climatizzazione al piano terra e connessione in fibra ottica.
Recentemente sono state ritinteggiate le facciate e rifatto il tetto. La villa si inserisce in un ampio contesto residenziale con vialetti comuni di accesso alle singole unità e comproprietà di un bosco confinante con il Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa.
Possibilità di realizzare due unità abitative autonome....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:232
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune