Villetta a schiera in vendita Verucchio
Villa Verucchio200mq
7locali

VILLA VERUCCHIO – VILLETTA CIELO TERRA IN BIFAMIGLIARE
In una zona residenziale tranquilla e ben servita di Villa Verucchio proponiamo in vendita una splendida villetta terra-cielo, inserita in un contesto bifamiliare, con ingresso indipendente e libera su tre lati.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli e offre ambienti ampi e ben distribuiti, pensati per accogliere comodamente tutta la famiglia. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno composta da soggiorno, cucina con zona pranzo e bagno. Due portici e il giardino privato completano il piano, creando piacevoli spazi da vivere all’aperto.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, oltre a balconi e loggia.
Al piano interrato sono presenti un ampio garage, una spaziosa tavernetta, un locale lavanderia con WC e un disimpegno.
La casa viene venduta parzialmente ultimata. Lo stato di avanzamento dei lavori potrà variare in base al momento della vendita; resteranno comunque da realizzare gli impianti interni, i tramezzi, i pavimenti e le porte interne. Questa caratteristica offre all’acquirente la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi, le finiture e lo stile dell’abitazione secondo le proprie esigenze.
Per conoscere lo stato aggiornato dei lavori, ricevere maggiori informazioni e approfondire le modalità di vendita, vi invitiamo a contattarci. Francesca Pirozzi oppure
Rif 4491
METRATURE
Piano terra:
Soggiorno/ingresso: 28,86 mq
Cucina/pranzo: 15,38 mq
Bagno: 5,17 mq
Portici: 6,00 mq + 5,81 mq
Giardino: circa 40,00 mq
Piano primo:
Camera matrimoniale: 16,83 mq
Camera: 10,82 mq
Camera: 9,10 mq
Bagno: 5,94 mq
Bagno: 5,31 mq
Disimpegno: 2,57 mq
Balconi: 7,20 mq + 4,60 mq
Loggia: 6,00 mq
Piano interrato:
Garage: 35,10 mq
Tavernetta: 22,03 mq
Lavanderia/WC: 6,29 mq
Disimpegno: 2,38 mq
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Villetta abbinata libera su tre lati
Ingresso indipendente
Sviluppata su tre livelli
3 bagni
Terrazza, balconi e loggia
Garage e servizi
Immobile da ultimare
Circa 200 mq. commerciali....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2004
- Totale piani:3