Villetta a schiera in vendita Via Antico Castello 10, Gorizia
Lucinico119mq
5locali

A Gorizia, nella frazione di Lucinico, in contesto molto tranquillo, immerso nel verde, proponiamo in vendita recente villa a schiera di testa su 2 livelli fuori terra così composta:
ingresso, disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con terrazza di 2,80 mq, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, antibagno, bagno finestrato dotato di doccia;
disimpegno, 3 camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno finestrato con vasca e terrazza di 2,20 mq al primo piano;
tavernetta e centrale termica per totali 30 mq al piano seminterrato.
Completano la proprietà un garage con basculante automatizzato di 14,50 mq, un posto auto scoperto di 12,80 mq e un giardino di 190 mq.
L'immobile del 1993 è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, pannelli fotovoltaici da 6 Kw con rendimento di 1.200 Euro annuo, tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al
Prezzo richiesto Euro 245.000, 00
Codice riferimento 3499....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Anno di costruzione:1993
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:14