Villetta a schiera in vendita Viale Europa 116, Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro180mq
4locali

In moderno ed elegante residence a Lignano Sabbiadoro abbiamo il piacere di proporvi le ultime opportunità delle Ville già arredate o da arredare.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da una cucina con penisola sulla quale si può fare comodamente colazione, da un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, da un bagno di servizio e da due aree esterne.
Da una scala a vista si accede al primo piano dove troviamo un disimpiego dal quale si accede alle 3 camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, e al bagno del piano. Tutte le camere godono di una terrazza privata.
Il secondo piano è composto da un grande terrazzo dove è possibile rilassarsi e prendere sole.
La Villa è dotata di climatizzatore con pompa di calore, impianto fotovoltaico, 2 posti auto e giardino di proprietà. La Villa non è arredata e l'arredamento non è compreso nel prezzo
Il complesso residenziale è dotato di piscina ed essendo caratterizzato da una elevata qualità dei materiali di costruzione e da una moderna tecnologia installata, sarà ideale per la residenza di tutto l'anno.
Evol agenzia immobiliare è a Vostra disposizione negli uffici di Udine, Lignano Sabbiadoro, Gonars e Tarcento....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2024
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì