Villetta a schiera in vendita Via Primulacco , Reana del Rojale
Ribis-Rizzolo174mq
5locali

Villa a schiera con giardino
Frazione. Ottima villa a schiera tenuta in modo impeccabile a piani sfalsati degli anni 80 con giardino ben curato sia avanti che dietro la villetta. Si trova in zona residenziale tranquilla a solo 5 minuti dalla città di Udine.
La villetta è composta al piano terra: da ingresso, ampia cucina con accesso diretto al giardino, in parte lastricato, con barbecue, tenda motorizzata per pranzi e cene in tranquillità a contatto con la natura, bagno con doccia finestrato;
al piano rialzato: ampio soggiorno con caminetto e ampia terrazza abitabile per godersi momenti di relax, due camere singole con accesso diretto ad altra terrazza e bagno con vasca;
al piano secondo: ampia camera matrimoniale con vano ad uso armadio/ripostiglio con piccolo soppalco per eventuale studio o ampliamento armadio.
Completa la proprietà al piano interrato una comoda cantina finestrata, al piano terra un portico ad uso garage, da giardino ben curato, con accesso da portone elettrico.
Tutte e tre le camere sono complete di condizionatore a pompa di calore, i pavimenti della zona giorno sono in gres mentre quelle delle camere sono in parquet e soffitti perlinati in legno. Caldaia a condensazione recente.
Rimangono i mobili della cucina e bagni.
La villetta è ben soleggiata....
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:174
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1981
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- MQ Box:25