Villetta a schiera in vendita Scala dell'Erica 21, Trieste
Gretta-Roiano-Scorcola206mq
5locali

VILLETTA ACCOSTATA CON GIARDINO
A pochi passi da Via Commerciale proponiamo una piacevole villetta accostata, situata in una posizione tranquilla e residenziale, ideale per chi cerca un rifugio immerso nel verde.
Sviluppata su due livelli, la casa offre una superficie di circa 100 mq per piano, con un giardino soleggiato dotato di una ampia pergola e viti rampicanti, perfetto per godere di momenti di riposo e condivisione all'aria aperta.
La vista panoramica verso il mare e la città che si gode da quasi ogni ambiente della casa, rende questo immobile ancora più speciale.
La casa si trova sulla parte centrale del Vicolo dell'Erica ed è raggiungibile unicamente tramite un sentierino pedonale con rampe e diversi gradini (cfr. video dell'accessibilità), rendendo impossibile accedere con un mezzo privato, ma a pochi passi si può raggiungere la via Commerciale o la Via Verniellis e collegarsi con tutti i mezzi pubblici.
...
Aggiornato il 1 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:206
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1920
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:125
- Terrazzo:sì