Villetta a schiera in vendita Viale Nuova California , Ardea
Nuova California-Tor San Lorenzo105mq
5locali

Proponiamo in vendita ad Ardea, precisamente a Nuova California questa splendida porzione di villa angolare in una posizione strategica così composta:
Al piano terra troviamo un salone ampio e luminoso, una cucina abitabile e un bagno finestrato con doccia.
Salendo al piano superiore troviamo saliamo nella zona notte composta da una camera padronale con balcone, una cameretta luminosissima e un bagno con vasca.
Completa la proprietà un giardino angolare su tre lati dotato di posto auto per tre macchine.
E' presente la stufa a pellet.
L'immobile si presenta in ottimo stato, è dotato di inferriate, le finestre sono in doppio vetro e l'appartamento dispone di aria condizionata in tutti gli ambienti.
Gli allacci sono tutti diretti.
Non ci sono spese condominiali.
Se siete interessati a questo Immobile, potete contattarci in ufficio, un nostro agente vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno, oppure fissare un appuntamento.
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:18
- Anno di costruzione:2004
- Totale piani:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì