Villetta a schiera in vendita Via Arrigo Boito 4, Cerveteri
Valcanneto170mq
6locali

*** IN TRATTATIVA ***
CasePoint Immobiliare propone in vendita un elegante villino plurifamiliare di capotesta, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde e a pochi minuti dai principali servizi.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli e offre ampi spazi interni ed esterni perfetti per una famiglia.
- Piano terra: accogliente soggiorno luminoso, studio, bagno di servizio finestrato, veranda vivibile e curato giardino fronte/retro, ideale per momenti di relax e convivialità.
- Primo piano: camera matrimoniale con balcone privato, seconda camera matrimoniale, due camerette e un bagno.
- Piano seminterrato: ampia sala hobby con cucina, ulteriore studio e comodo box auto di 20 mq.
Punti di forza:
• Soluzione di capotesta con tripla esposizione
• Spazi ben distribuiti e ambienti luminosi
• Giardino curato e vivibile
• Zona residenziale tranquilla e ben collegata, un'abitazione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e qualità della vita.
La visione è possibile contattando la nostra agenzia al seguente recapito. Casepoint ha sede in Valcanneto (RM), Via Antonio Vivaldi 25; Ladispoli, Via La Spezia, 91 e Roma, Via Francesco Catel, 56.
Hai bisogno di vendere il tuo immobile? Contattaci al numero per ricevere una VALUTAZIONE GRATUITA. Non avendo limiti di zona possiamo occuparcene noi con vantaggio economico e pratico a tuo beneficio.
L'agenzia osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19.30. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15.30 alle 18.00. Sul sito web dell'agenzia sono presenti ulteriori proposte immobiliari.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:170
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:240
- Balcone:sì
- MQ Box:20