Villetta a schiera in vendita Viale Australia , Formello
Le Rughe155mq
5locali

Splendida Villa a Schiera su 3 Livelli con Doppio Giardino Viale Australia, Le Rughe
In una delle zone più residenziali e ricercate de Le Rughe, precisamente in Viale Australia, proponiamo in vendita un’elegante villa a schiera di 150 mq commerciali, sviluppata su 3 livelli e caratterizzata da ampi spazi interni e una doppia esposizione con giardini privati.
Distribuzione degli Spazi Interni
Piano Terra (Zona Giorno): L'ingresso accoglie in un luminoso e spazioso soggiorno doppio, affiancato da una comoda sala da pranzo e da una cucina abitabile. Completa il piano un bagno di servizio. Da questo livello si accede direttamente ai due giardini privati: uno frontale, ideale come ingresso rappresentativo, e uno posteriore, perfetto per momenti di relax e cene all'aperto nella massima privacy.
Piano Superiore (Zona Notte Padronale): Salendo al primo piano troviamo una confortevole camera da letto, un bagno dedicato e un pratico ripostiglio/cabina armadio.
Piano S1 (Zona Notte e Remise en Forme): Il piano seminterrato, ampio e ben distribuito, ospita tre camere da letto, un ulteriore bagno e un ambiente esclusivo allestito a piccola palestra privata, perfetto per il benessere quotidiano.
Caratteristiche Principali
Superficie: 150 mq
Locali: Soggiorno doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto, area palestra
Bagni: 3
Spazi Esterni: Doppio giardino (frontale e retro)
Posizione: Le Rughe Viale Australia, contesto tranquillo e ben collegato ai principali servizi....
Aggiornato il 18 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:155
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì