Villetta a schiera in vendita Via Cesare Meano 41, Roma
Cesano, Giustiniana, Olgiata100mq
5locali

"Ogni grande storia d’amore inizia con una casa da sognare insieme. "
Serie A Real Estate propone in esclusiva un villino a schiera su tre livelli, in zona La Storta, Via Cesare Meano, perfetto per giovani coppie che desiderano costruire il proprio futuro in un ambiente elegante, tecnologico e sostenibile. Un’abitazione pronta da vivere, progettata per offrire spazi accoglienti, efficienza energetica e comfort assoluto.
Distribuzione interna pensata per la vita di coppia e la crescita della famiglia
Piano terra: Ampio salone che accoglie ogni momento speciale, cucina a vista moderna, perfetta per condividere cene e colazioni insieme, ampio patio privato, un angolo di relax da vivere in ogni stagione.
Primo piano: Camera da letto spaziosa e luminosa, il rifugio perfetto dopo una lunga giornata, grande terrazzo, uno spazio esclusivo per sognare sotto le stelle e bagno con vasca idromassaggio, per momenti di puro benessere.
Piano seminterrato (molto luminoso e funzionale):
Bagno aggiuntivo, pratico e moderno, ampia camera, ideale come stanza ospiti o area smart working, Stireria/lavanderia e cameretta, per una casa sempre organizzata.
Il futuro è green: vivi con stile, risparmia con intelligenza, Classe Energetica A+: massimo comfort con costi ridotti, Pannelli solari per acqua calda: sostenibilità e indipendenza energetica. Impianto fotovoltaico: consumi bassissimi, bollette leggere. Colonnina di ricarica per auto elettrica, per una mobilità smart e sostenibile. Posto auto di proprietà, per la massima comodità.
Posizione strategica
Contesto residenziale tranquillo e sicuro, perfetto per una nuova famiglia
Vicinanza a servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici
Un luogo dove iniziare il futuro con chi ami
Un villino perfetto, pronto per accogliere i tuoi sogni, con dotazioni all’avanguardia e spazi studiati per la tua vita di coppia e il futuro della tua famiglia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
Contattaci subito per una visita esclusiva e lasciati emozionare!
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:10
- Anno di costruzione:2015
- Totale piani:3
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì