Villetta a schiera in vendita Via Lunano 20, Roma
Lunghezza, Castelverde196mq
7locali

Quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su compendio immobiliare sito in Roma Via Lunano 20C e precisamente:
-appartamento posto su due livelli, con un piano terra costituito da un piccolo portico e corte pertinenziale, un ampio vano e servizi e un piano primo, sottotetto, in cui si trovano due camere, servizi, disimpegno e balcone, al quale si accede da una scala esterna e passando attraverso il soggiorno ed angolo cottura dell'immobile posto al primo piano;
- appartamento posto al piano primo cui si accede da un scala esterna, costituito da un balcone a forma di "L", un vano soggiorno composto da angolo cottura e zona pranzo. Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 676, part. 180, sub. 510, già sub 502, zc. 6, cat. A7, cl. 4, conist. vani 4, sup. cat. 98,00 rendita € 599,09 (l'appartamento piano T-
1), sub 511, già sub 502, zc. 6, cat. A7, cl. 4, conist. vani 1,5, sup. cat. 38,00 rendita € 224,66 (l'appartamento piano 1).
DATA DELL'ASTA IL 4 NOVEMBRE
Le manifestazioni di interesse avranno la massima attenzione solo su appuntamento a studio.
Lo studio legale di vendite giudiziarie e fallimentari garantisce assistenza diretta ed esclusiva del referente legale.
Nulla è dovuto per la consulenza preliminare, la visita all'immobile e preventivo delle spese in caso di aggiudicazione.
Non si garantisce risposta a messaggi inviati tramite il portale, perciò si raccomanda di chiamare.
DI NICCOLO & PARTNERS Via Federico Cesi, 72 - 00193 Roma
paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 380. 123. 6912
vincenzodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 339. 158. 2941
francescodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 327. 861. 5128....
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:196
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì