Villetta a schiera in vendita Via Raffaello Arcangelo Salimbeni 6, Roma
Mezzocammino, Spinaceto195mq
6locali

In zona tranquilla e ben servita, elegante villino a schiera in ottimo stato di 158 mq disposto su tre livelli più sala hobby finestrato di circa 65mq con altezza 2.60m, con giardino di circa 50 mq e due posti auto di pertinenza al piano seminterrato. Caratterizzato da ambienti luminosi, finiture di qualità e un pratico accesso indipendente anche al piano seminterrato.
Punti di forza:
• Ampia metratura e spazi ben distribuiti, l’immobile offre ambienti comodi e funzionali, ideali per ogni esigenza familiare.
• Giardino di circa 50 mq e ampio patio abitabile.
• Il piano seminterrato, rifinito con cura e accessibile anche dall’esterno, rappresenta un ambiente polifunzionale che può essere utilizzato come secondo salotto, studio, area hobby o spazio per gli ospiti.
• Due camere con balcone e soffitta abitabile con accesso dalla camera padronale.
Le camere al primo piano sono luminose e dotate di balconi, mentre la soffitta, attualmente utilizzata come terza camera, offre ulteriore spazio con comoda scala interna.
• Due posti auto di proprietà al coperto.
• Buone finiture e classe energetica B....
Aggiornato il 29 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2012
- Totale piani:4
- Soffitta:sì
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì