Villetta a schiera in vendita Via Manuel de Falla 113, Roma
Axa, Infernetto, Palocco180mq
5locali

Villa Quadrifamiliare in Vendita – Infernetto, Parchi della Colombo, Roma
All'interno del prestigioso complesso residenziale "Parchi della Colombo", in un contesto riservato, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita una splendida villa quadrifamiliare di circa 180 mq, disposta su tre livelli e in ottimo stato manutentivo, sia internamente che esternamente.
La proprietà è circondata da un curato giardino privato di 200 mq, parzialmente pavimentato e dotato di ampio spazio per il parcheggio di 3 auto.
Piano Seminterrato:
Ampio salone con angolo cottura e zona pranzo, una camera da letto, una seconda stanza attualmente adibita a cabina armadio (con possibilità di essere trasformata in una cameretta), bagno con box doccia.
Piano Terra:
Ingresso indipendente, soggiorno doppio con affaccio diretto sul giardino, cucina abitabile, bagno finestrato di servizio.
Patio esterno coperto da tettoia in legno, ideale per pranzi e cene all’aperto, dotato di forno a legna e barbecue in muratura.
Primo Piano:
Zona notte composta da una camera matrimoniale, una cameretta, bagno finestrato con doppia doccia e soffitto alto. Completa il piano un pratico soppalco ad altezza abitabile, accessibile tramite scala estraibile, perfetto come studio o spazioso ripostiglio.
Riscaldamento autonomo
Impianti a norma
Rifiniture di pregio
Porta blindata
Inferriate di sicurezza doppie
Impianto d’allarme
Pompa per il recupero dell’acqua piovana
Situata in un’area signorile, silenziosa e ben collegata, la villa si trova a pochi passi da scuole, supermercati, parchi, centri sportivi e mezzi pubblici.
Gli ottimi collegamenti con il centro di Roma e il GRA rendono questa soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità a pochi minuti dalla città.
Offriamo valutazioni gratuite dell’immobile e assistenza completa per vendita, acquisto e locazione. Disponiamo inoltre di servizi aggiuntivi quali stesura e registrazione contratti, consulenze per ristrutturazioni, assistenza notarile e tecnico-catastale, e certificati APE.
� Prezzo richiesto: €540.000
� Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Anno di costruzione:2003
- Totale piani:3
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo