Villetta a schiera in vendita Via Domenico Morelli 145, Roma
Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia118mq
4locali

ACILIA – VILLINO DI DESIGN COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON GIARDINO, VERANDA E MASTER SUITE
Ci sono case che offrono semplicemente degli spazi.
E poi ci sono case progettate per essere vissute.
Questo villino a schiera rappresenta la seconda categoria: una ristrutturazione completa, eseguita con materiali di qualità e soluzioni contemporanee, pensata per privilegiare comfort, luminosità e vivibilità quotidiana.
Situato all'interno di un elegante complesso residenziale con vialetti alberati e giardini perfettamente curati, l'immobile si distingue per il suo carattere moderno e per l'atmosfera riservata e silenziosa.
La zona giorno
Il piano terra accoglie un'ampia zona living con camino, una cucina a vista moderna e funzionale, un bagno di servizio e un comodo ripostiglio.
Il soggiorno si apre verso il giardino privato, valorizzato da una pedana in listelli amovibile che crea un naturale prolungamento della zona giorno, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o serate con amici.
La zona notte
Al primo piano è stata realizzata una vera master suite, ampia e luminosa, con cabina armadio e un raffinato bagno caratterizzato da una grande doccia walk-in separata da un'elegante vetrata satinata.
L'attuale distribuzione degli spazi nasce da una precisa scelta progettuale, orientata a privilegiare ambienti più generosi e confortevoli. La configurazione originaria dell'immobile prevedeva una diversa distribuzione della zona notte, offrendo quindi interessanti possibilità di personalizzazione in funzione delle future esigenze.
L'ultimo livello
Al piano superiore trovano spazio la soffitta, il locale lavanderia/bagno e un piacevole terrazzo riservato, perfetto per godere della tranquillità del contesto.
Completa la proprietà un ampio posto auto privato.
Perché scegliere questa casa
ristrutturazione completa con finiture di qualità;
ampi spazi living;
camino;
veranda e giardino privato;
elegante master suite;
doppi servizi;
terrazzo;
posto auto;
contesto residenziale curato e silenzioso.
Questa non è la classica abitazione pensata per offrire semplicemente il maggior numero di stanze.
È una casa progettata per chi desidera ambienti ampi, luminosi e già pronti da vivere, senza rinunciare alla possibilità di una futura diversa distribuzione degli spazi.
...
Aggiornato il 11 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:118
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:3
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì