Villetta a schiera in vendita Via dei Ceriti , Tarquinia
Marina Velca70mq
3locali

Tarquinia- proponiamo in vendita una porzione di villino con giardino nella rinomata zona di Marina Velca.
Questa proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra, ad accoglierci un soggiorno con angolo cottura e caminetto; la zona giorno si apre su un portico/patio di 20 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
Al primo piano si trovano due camere da letto spaziose e luminose, perfette per ospitare famiglie o amici e un bagno.
La proprietà è dotata di ingresso indipendente e vanta un ampio giardino perfetto per chi ama il verde e desidera uno spazio esterno da personalizzare.
Non perdere l'occasione di visitare questa villa a schiera, un'opportunità unica nel cuore di Tarquinia, a pochi passi dai servizi e dalle bellezze naturali della zona.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Per info Agenzia Media-Re filiale di Tarquinia 0766.840308
Francesco Tuccini
Giulia Brachetti
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all’estero, in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google. it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l’arte di preparare la casa prima di metterla in vendita....
Aggiornato il 23 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1983
- Totale piani:2
- Giardino:privato