Villetta a schiera in vendita Frazione biestro , Pallare
Biestro105mq
5locali

PALLARE, in Frazione di Biestro, Località Caditti; graziosa casetta a schiera di 105 mq (90 mq netti interni) oltre al terrazzo, per cene all'aperto, e con circa 1.000 mq di terreno.
La casa è composta da: saletta d'ingresso, 4 camere, 2 bagni, cucina con terrazzo e cantina.
La casa è in perfette condizioni manutentive (V. foto) con infissi esterni a doppio taglio termico e doppi vetri; il riscaldamento, in tutti i vani, è alimentato da grande stufa a Pellet a comando elettronico.
La Casa è molto luminosa e con vista aperta sulla valle verde; l'esposizione è verso est, sud ed ovest, gli interni godono di affreschi e sculture (v. foto) lasciate dall'ex Proprietario famoso Pittore e Scultore, ormai defunto.
PREZZO EurO 98.000
Per informazioni e visite, rispondiamo direttamente (Rigo) al
Ufficio centrale a Savona via Ratti, 3/2 (da p. zza Mameli)
Sito: - posta elettronica: immobiliare. abs Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gmail. com
Ufficio secondario per il Ponente ligure ad Albenga via Bonfante, 23
Recapito per il Piemonte a Torino in via Nota, 7 c/o Studio legale avv. Monardo....
Aggiornato il 3 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:1000