Villetta a schiera in vendita Via Padova 3 -5, Savona
Villa Piana, La Rusca75mq
3locali

Stai cercando una soluzione semi-indipendente comoda al centro città?
Questo immobile fa proprio al caso tuo!
Proponiamo in vendita a Savona, nella zona residenziale di Villapiana, una soluzione a schiera di circa 75 metri quadrati, distribuiti su due livelli.
L'immobile si presenta in ottime condizioni interne e sarà libero al rogito, pronto per essere abitato.
Al piano terra si accede ad un ampio e luminoso soggiorno, dotato di finestre che permettono l'ingresso di una piacevole luce naturale ed al bagno, con vasca e zona lavanderia.
La zona giorno è completata dall'angolo cottura, ideale per i momenti conviviali in famiglia, o con gli amici.
Al piano superiore si trovano invece le due camere da letto, la matrimoniale con accesso alla terrazza e la camera singola che può essere utilizzata anche come studio o cabina armadio.
La terrazza vivibile e l'ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, o per piacevoli momenti di relax.
Il riscaldamento è autonomo, basse spese condominiali.
Questa soluzione si trova in una posizione comoda e tranquilla, ben servita dai mezzi pubblici e vicina ai principali servizi, quali scuole, supermercati e negozi.
L'immobile è ideale per chi cerca una casa semi-indipendente, in una zona residenziale tranquilla, ma allo stesso tempo vicina al centro della città!
Chiamaci per fissare un appuntamento!...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo