Villetta a schiera in vendita Via Maestri del Lavoro 12, Bergamo
Malpensata, Canovine180mq
4locali

BERGAMO: In posizione strategica, a due passi dalle principali arterie stradali, vendesi splendida villa a schiera totalmente ristrutturata e completamente arredata.
COMPOSIZIONE: La villa presenta uno spazio esterno composto da giardinetto e terrazza coperta all'ingresso dell'abitazione.
La porta d'ingresso conduce alla zona giorno suddivisa in cucina abitabile e di design e con elettrodomestici di ultima generazione.
E' separata da una porta vetrata scorrevole oscurata, che dona all'ambiente uno stile moderno e chic.
Il soggiorno si sviluppa sul retro dell'abitazione ed attraverso un finestrone scorrevole collega al giardino con portico coperto e piastrellato, perfetto per godere di splendide serate estive.
Al piano terra si trova il primo bagno di servizio finestrato.
Attraverso la scala scenografica, impreziosita da faretti, ci colleghiamo al piano primo composto da camera matrimoniale con balcone coperto, cabina armadio e bagno finestrato con doccia walk-in matrimoniale, altre due camere matrimoniali con balcone ed affaccio sul giardino e secondo bagno al piano con ulteriore doccia matrimoniale.
Nel piano interrato troviamo una taverna con camino oltre a lavanderia, locale tecnico e bagno.
Il collegamento al box doppio è al coperto.
RIFINITURE: L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione totale nel 2020, le rifiniture sono di altissimo livello e l'architetto che ha seguito i lavori ha progettato la villa per essere scenografica e pratica al tempo stesso.
IL PREZZO SI INTENDE COMPRENSIVO DI TUTTO L'ARREDAMENTO PRESENTE NELL'IMMOBILE....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì