Villetta a schiera in vendita Via San Martino 5, Biassono
Centro101mq
4locali

Proponiamo in vendita un’abitazione disposta su due livelli, situata nel centro di Biassono, in Via San Martino, con affaccio su cortile comune e inserita in un contesto tranquillo di poche unità.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da soggiorno e cucina separata, Il piano primo invece accoglie la zona notte, con due camere da letto, bagno e disimpegno, anch’essi caratterizzati da soffitti alti che rendono gli ambienti particolarmente confortevoli.
Completa il livello la presenza del balcone con affaccio sul cortile comune.
La disposizione su due livelli rende l’immobile funzionale e ben organizzato, ideale sia come abitazione principale sia come soluzione a uso investimento.
La posizione centrale consente di avere tutti i principali servizi e le fermate degli autobus a breve distanza,
oltre a rappresentare un’opportunità interessante per chi desidera investire in una zona strategica e richiesta, particolarmente apprezzata in occasione degli eventi dell’Autodromo di Monza.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
TOP SECRET Srl....
Aggiornato il 21 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì