Villetta a schiera in vendita Via M. Luther King 2, Burago di Molgora
126mq
7locali

BURAGO DI MOLGORA – VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA
Proponiamo in vendita all'asta una graziosa villetta a schiera disposta su due livelli, inserita in un tranquillo contesto residenziale e caratterizzata da spazi ben distribuiti e grande vivibilità.
L'abitazione si sviluppa su circa 126 mq commerciali e offre al piano terra un luminoso soggiorno, cucina separata, disimpegno e bagno. Al piano superiore trovano spazio tre camere da letto, secondo bagno e due comodi balconi.
Completano la proprietà un box auto privato, portico coperto e due aree verdi esclusive che rendono l'immobile ideale per famiglie alla ricerca di spazi esterni da vivere tutto l'anno.
La posizione è particolarmente interessante grazie alla vicinanza ai principali servizi, alle scuole, ai collegamenti stradali e alle aree verdi del paese.
Ottima opportunità per chi desidera acquistare una casa indipendente tramite asta immobiliare con un interessante potenziale di valorizzazione.
Per maggiori informazioni e assistenza completa durante tutte le fasi dell'asta rivolgiti all'agenzia Il Cortiletto.
Se devi vendere casa per comprare, accompagniamo il cliente con assistenza completa e senza stress.
Se serve mutuo, collaboriamo con consulenti esperti per valutare la fattibilità del finanziamento....
Aggiornato il 12 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì