Villetta a schiera in vendita Via Enrico Fermi , Castello d'Agogna
160mq
5locali

CASTELLO D'AGOGNA (PV) - Via Enrico Fermi - Proponiamo in vendita una splendida villa indipendente, disposta su due livelli con mansarda, situata a Castel D'Agogna in zona residenziale di villette a schiera.
Al piano terra, la villa accoglie con un ampio ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno e alla cucina abitabile con accesso diretto all'ampio giardino privato di 650 mq. Sempre al piano terra si trova il primo bagno. La scala interna conduce al primo piano, dove si trovano due spaziose camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone e il secondo bagno.
Salendo al secondo piano, si apre una mansarda open space che può essere utilizzata come zona giorno/notte, offrendo ulteriore spazio versatile per le tue esigenze. La villa dispone inoltre di un box doppio e di un portico.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:650
- Balcone:sì