Villetta a schiera in vendita Via Vanzago , Cornaredo
Centro200mq
8locali

Cornaredo, proponiamo in vendita un'ampia e ben tenuta porzione bifamiliare con ingresso pedonale e carraio indipendente.
Ideale per due famiglie, la proprietà è composta da due appartamenti al primo piano: un ampio quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e un bagno, sempre al primo piano con ingresso indipendente troviamo un piccolo bilocale composto da soggiorno con angolo cottura camera e bagno.
Al piano terra troviamo con ingresso dal giardino un locale studio/hobby con bagno privato, una lavanderia e una cantina.
Completano la proprietà:
Piano seminterrato: grande taverna e due cantine
Due ampi box auto.
Giardino privato di 500 mq.
Sottotetto attualmente utilizzabile come ripostiglio.
Ottima soluzione per chi cerca tanto spazio e indipendenza, anche per 2 famiglie, oltre alla possibilità di sfruttare il piano terra come studio, o ufficio.
Soluzione particolare assolutamente da vedere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1975
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì