Villetta a schiera in vendita Via Sant'Eusenzio 6, Mesero
446mq
6locali

VILLETTA A SCHIERA IN ASTA A MESERO
Nel comune di Mesero (MI), in Via Sant'Eusenzio 6, è disponibile in asta un'ampia abitazione in villa a schiera sviluppata su più livelli (piano terra, primo e interrato).
L'immobile si compone di:
Piano Terra: 5 locali (inclusi spazi cucina), disimpegno, bagno e 2 portici con accesso diretto dal giardino privato.
Piano Primo: 3 locali, disimpegno, bagno e 2 balconi.
Piano Interrato (S1): Cantina direttamente collegata all'unità principale tramite disimpegno e bagno, oltre a un'autorimessa di 28 mq con accesso da corsello comune.
La soluzione si presta perfettamente per chi cerca indipendenza, ampi spazi abitativi e la comodità di un giardino privato in un contesto residenziale.
RGE 1229/2024
Il presente annuncio è volto esclusivamente alla promozione del servizio di consulenza professionale. La vendita dell'immobile è regolata dal Tribunale di riferimento.
Il nostro servizio è rivolto esclusivamente alla consulenza, non siamo delegati alla vendita, né custodi giudiziari. Il nostro obiettivo è assistere il cliente nelle varie fasi dell'acquisto in asta.
Si precisa che la partecipazione alle aste e la visione dell'immobile devono avvenire esclusivamente attraverso i canali ufficiali del Tribunale. Per prenotare la visita e consultare la documentazione ufficiale (perizia e ordinanza di vendita), fare riferimento ai Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" (Portale Vendite Pubbliche)
astalegale.net
...
Aggiornato il 7 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:446
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1996
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:143
- Balcone:sì