Villetta a schiera in vendita Via Privata Pietro Canevari 7, Milano
Baggio, Bisceglie, Olmi132mq
4locali

Smart agency real estate propone in vendita villa a schiera di 130 mq
La soluzione si trova in un quartiere residenziale in forte crescita, ben collegato e ricco di servizi tra cui gli autobus 67 (P. le Baracca - Via Scanini), 433 (Cornaredo/Milano Bisceglie M1 - Rho (Ospedale) e Via Mazzini Via Ricciotti (Cornaredo)) e 58 (P. le Aquileia e Baggio Via Noale), vicinanza al parco delle cave e a diversi bar, ristoranti e supermercati.
L'immobile è così composto: Entriamo dal cancello di ingresso principale e siamo nel giardino di proprietà con un funzionale portico piantumato.
All'interno ci troviamo subito in un ampio e luminoso soggiorno doppio con accesso al giardino di proprietà, dove troviamo anche l'ampia cucina abitabile, il primo bagno di servizio dedicato al piano e un comodissimo ripostiglio.
Salendo al primo piano si trovano le due camere da letto, entrambe con accesso al luminoso terrazzo e il secondo bagno dedicato alla zona notte.
Al secondo piano è presente la mansarda locale hobby.
Completano la soluzione la cantina e il posto auto coperto. immobile in ottimo stato interno ed esterno....
Aggiornato il 10 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:132
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Anno di costruzione:1975
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì