Villetta a schiera in vendita Via Valle 6, Morbegno
Valle-Campoerbolo52mq
4locali

VALTELLINA: Rif. Villetta a schiera a Morbegno, Valle SO1113SG - La Baita Case
A Morbegno, in località Valle, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera di 52 mq, completamente ristrutturata, ideale come prima casa, punto d'appoggio o investimento. L'abitazione si sviluppa su due livelli e dispone di un cortile privato, oltre a un box auto di 12 mq e a un comodo posto auto scoperto situato proprio di fronte al garage.
Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno composta da soggiorno e cucina, completata da un pratico sottoscala attualmente adibito a cantina. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, dove sono presenti una spaziosa camera matrimoniale, il bagno e un balcone che dona luminosità agli ambienti.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo a metano, integrato da una moderna stufa a pellet con gestione domotica, soluzione che garantisce comfort ed efficienza energetica durante tutto l'anno.
L'immobile viene venduto completamente arredato ed è quindi pronto per essere abitato fin da subito, senza necessità di ulteriori interventi. Una soluzione curata e funzionale, inserita in una zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro di Morbegno.
Classe energetica: F.
Il prezzo attualmente richiesto è di €83.750 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna!
Sito web: - Email:....
Aggiornato il 8 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:52
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Box:12