Villetta a schiera in vendita Via Salvo d'Acquisto , Motta Visconti
210mq
4locali

In tranquillo contesto residenziale composto esclusivamente da ville, proponiamo villa a schiera costruita nel 2010, disposta su tre livelli e pronta da abitare.
Piano terra, Ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato fronte e retro. La parte esterna sul lato cucina è piastrellata, ideale per pranzi e momenti all’aperto, completano il piano un bagno di servizio finestrato e un ampio box con accesso diretto dall’abitazione.
Al piano primo la zona notte è composta da due camere da letto, un bagno e un’ampia stanza attualmente adibita a studio, con possibilità di utilizzo come terza camera.
Piano interrato è presente un’ampia taverna da completare e personalizzare secondo le proprie esigenze.
L’immobile è dotato di zanzariere, inferriate su tutta la casa, impianto d’allarme, telecamere, serramenti con doppi vetri, stufa a pellet in taverna collegata ai piani superiori per il riscaldamento dell’abitazione.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e spazi ben distribuiti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci....
Aggiornato il 10 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:130
- Balcone:sì
- MQ Box:30