Villetta a schiera in vendita Via Giuseppe Giusti 11, Muggiò
165mq
5locali

LA TUA OASI DI TRANQUILLITA': VILLETTA CON GIARDINO PRIVATO
Spazi generosi, un giardino privato e ambienti da vivere in famiglia: nella tranquilla e ricercata zona San Francesco di Muggiò, proponiamo in vendita una villetta a schiera di circa 165 mq, disposta su tre livelli.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e comodità, in un contesto residenziale vicino ai principali servizi, alle scuole e alle aree verdi.
Al piano terra troviamo un comodo box doppio di circa 26 mq e un’ampia taverna, perfetta per creare una zona relax, dedicarsi ai propri hobby o trascorrere piacevoli serate in compagnia.
Da qui si accede direttamente allo spazioso giardino privato, dove organizzare pranzi all’aperto, rilassarsi o lasciare giocare i bambini. Il primo piano accoglie la zona giorno, con un ampio soggiorno servito da balcone e una grande cucina abitabile, anch’essa dotata di un secondo balcone: due ambienti separati e ben sfruttabili, ideali per la quotidianità e per ricevere ospiti.
Completa il piano un pratico bagno di servizio cieco. Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre spaziose camere da letto e da un bagno padronale finestrato.
La generosità degli ambienti permette di organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, ricavando camere per i figli, una stanza per gli ospiti o uno studio.
Una casa che offre a ogni attività il proprio spazio, unendo la comodità di un box doppio al piacere di un giardino privato, in una delle zone residenziali più apprezzate di Muggiò.
Le fotografie, la descrizione e il prezzo riportati nell’annuncio hanno finalità esclusivamente pubblicitarie e indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:165
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Anno di costruzione:1985
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Balcone:sì
- MQ Box:33